Scalino Speciale

La vostra professione richiede uno scalino speciale. Siete professionisti e cercate attrezzature di qualità e coformi alle norme.

Pedana grande larghezze

Questa soluzione di grande larghezze è molto utile per l'accesso e la manutenzione di macchine industriali. Proponiamo scalini standard di larghezza 1.00 metro, 1.50 metri oppure 2.00 metri. Possiamo anche fornire delle pedane su misura in base alle vostre indicazioni. I modelli possono essere dotati o no di ruote a seconda della necessità di spostarli. In opzione, esiste anche la possibilità di aggiungere dei corrimani o ancore delle piastre per fissaggio al suolo. Questa gamma di scalini è in alluminio ed è dunque molto facile da installare e spostare.

Scalino in inox senza parapetto

Attrezzatura per ambienti agroalimentari, farmaceutici, chimici. Pedana inox disponibile in 3 dimensioni diverse da 2 a 9 gradini. L'assenza di parapetto consente di accedere ad una macchinario o alla catena di produzione per esempio.

Scalino in inox con parapetti di sicurezza

Attrezzatura per ambienti agroalimentari, farmaceutici, chimici. Pedana inox disponibile in 3 dimensioni diverse da 2 a 9 gradini. La presenza del parapetto consente di mettere in sicurezza l'operatore durante il suo lavoro. Il parapetto viene consigliato per interventi lunghi.

Sgabello medicale

Lo sgabello medicale è un elemento indissociabile dalla tavola di oscultazione di un professionista di salute. Facilita l'accesso a tutte le persone anziane, alle persone con mobilità ridotta oppure con situazione di handicap, alle donne incinte e ai bambini. Permette anche di raggiungere libri o materiale medicale in altezza. Il predellino è destinato a tutti i professionisti della salute ovvere medici, pediatri, dottori di famigli, infirmieri, specializzandi, personale di assitenza medicale...

Scalino e pedana per cantieri

Le nostre soluzioni di accesso permettono di raggiungere piccole altezze ideale per raggiungere oggetti o effettuare lavori. La loro progettazione prevede una grande stabilità e solidità ma rimangono maneggevole e facile da trasportare per un uso frequente su cantieri all'interno oppure fuori.

Scalino dedicato ad altri mestieri

Scalino dedicato alle coperture

Scaletta di rifornimento

Che sia per l'aviazione civile o militare, il trasporto di persone o di merce, tutti gli aerei hanno bisogno di effettuare operazioni di rifornimento efficaci. Il personale dedicato deve dunque usare una scala di accesso adatta e sicura. Queste scalette doppia sono specialmente progettate per l'aeronautica. Sono molto resistenti agli idrocarburi per rifornire di carburante un aereo.

Sgabelli domestici di plastica

 
© Copyright Matisere - Scaletta Expert - 2024